Schinco Parquet
OSARE, CON IL PARQUET, NON È MAI STATO COSÌ FACILE!
ALTO QUATTRO è un parquet massello prefinito assolutamente innovativo!
Cosa vuol dire ALTO QUATTRO. 4 sono i millimetri di spessore totale ad ancoraggio magnetico i quali, senza incastri e senza l’utilizzo di collanti, rendono realizzabile una pavimentazione con elementi assolutamente rimovibili e riutilizzabili.
L’idea, firmata Schinco Parquet, permette di rinnovare qualsiasi ambiente in pochissimo tempo, senza alcun disagio, preservando l’integrità del pavimento sottostante e senza imporre onerosi ed invasivi interventi di opere murarie o di falegnameria.
Il vantaggio è donare quel particolare calore di un vero pavimento in legno in poco tempo e a costi contenuti, garantendo una completa rimovibilità.
ALTO QUATTRO è la soluzione ideale per spazi commerciali, negozi, uffici, fiere, temporary store, mostre itineranti, comunità, palestre, oltre al settore residenziale, con particolare riguardo ad ambienti che richiedono un pavimento a basso spessore e/o un sottofondo ispezionabile.
ALTO QUATTRO è disponibile in diverse essenze e formati, personalizzabile in finiture e decori, rigenerabile in laboratorio e adatto anche per pose verticali e a soffitto.