Progecta starts again and announces: autumn fairs will take place regularly at the Mostra d'Oltremare. With Gustus, Pharmexpo and Arkeda also on the launch pad 2021
Napoli, 10 September 2020 – One of the most awaited announcements has arrived for businesses and economic operators in Campania and southern Italy: Progecta's autumn fairs reserved for the pharmaceutical world will take place regularly, of agri-food, of furniture and design.
At the Mostra d'Oltremare in Naples then, fra metà novembre e metà dicembre, i padiglioni riapriranno le porte per ospitare nell’ordine GUSTUS (da domenica 22 a martedì 24 November), PHARMEXPO (from Friday 27 see you on Sunday 29 November) ed ARKEDA (from Friday 4 see you on Sunday 6 December) prima di focalizzare l’attenzione sulla ventiquattresima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo in programma sempre alla Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 marzo 2021 a cui faranno seguito la FIERA DELLE CASA ed EXPOFRANCHISING a giugno.
Le attività lavorative di Progecta si sono rimesse in moto lo scorso primo settembre con l’inaugurazione dei nuovi uffici in via Vannella Gaetani 27, con spazi raddoppiati rispetto alla vecchia sede e dove l’amministratore Angioletto de Negri ha fatto il punto della situazione con il suo staff dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza covid-19.
“Quello della ripresa delle attività era un momento atteso, non solo da noi ma anche dal mercato – spiega Angioletto de Negri – E’ un segnale che abbiamo colto fin dai primi giorni dalla risposta alle nostre sollecitazioni a partecipare. Le operazioni vanno avanti con un ritmo che possiamo definire accettabile, se consideriamo la situazione economica generale. Le previsioni di partecipazione alle fiere autunnali sono buone e addirittura buonissime quelle per BMT 2021. Gli espositori stanno confermando le adesioni che erano giunte per BMT 2020 poi annullata a causa COVID oltre a varie adesioni nuove che fanno sperare in una ripresa del settore nel 2021”.
Anche per le fiere di Progecta sono stati studiati protocolli di sicurezza a garanzia della salute di espositori, visitatori, fornitori e maestranze impegnate nella realizzazione degli eventi e che regoleranno i comportamenti da tenere dal punto di vista normativo, giuridico e di sicurezza sanitaria attraverso misurazione della temperatura, distanziamento sociale, sanificazione continua e controllo dell’affluenza.
Dates and times
Latest articles
- Circular construction: How to reduce waste and reuse construction materials
- The 6 Types of coatings most used in Italian homes
- Seismic and building safety: Technologies and solutions
- Italian historical architecture to be rediscovered to design the future
- How to read an architectural project: guide for non -professionals