Diventa espositore Visita la fiera

 

Appuntamento a Napoli dal 1 al 3 dicembre

Viero Paints presenta ad Arkeda una delle sue finiture decorative

In esposizione una parete pensata per dialogare con la cucina di Toncelli

Viero Paints, brand specializzato nell’esportazione all’estero di finiture decorative da sempre di grande ispirazione per il mondo dell’architettura e il design internazionale, parteciperà ad Arkeda 2017, a Napoli dal 1 al 3 dicembre.

Viero Paints sarà infatti presente con un suo prodotto applicato su una parete dello stand di Toncelli, azienda produttrice di cucine.

Il risultato sarà un dialogo stimolante e ricco di suggestioni tra la cucina “Invisibile” e la parete realizzata da maestri decoratori con Ghibli, una pittura a base d’acqua arricchita con granuli di quarzo graduati, capaci di evocare nello spettatore l’immagine raffinata delle sabbie del deserto e del mare.

L’impatto estetico della parete è stato progettato su misura per l’occasione ed è solo una delle infinite possibilità offerte dalla collezione Viero Paints che, con le sue materie prime selezionate e la costante ricerca, ama stupire architetti e interior designer di tutto il mondo offrendo una vastissima gamma di consistenze, cromie e texture sempre all’avanguardia, caratterizzate da un mood in bilico tra tradizione e contemporaneità, natura e tecnologia.

Fiore all’occhiello delle proposte in catalogo, in particolare, è la linea dei Marmorini: impasti materici a base di calce con cui è possibile creare progetti di decorazione illimitati e dare vita a stili e atmosfere del tutto personali. Una vera e propria fonte di creatività per gli addetti ai lavori, e non solo. Per scoprire di più su prodotti, iniziative e progetti firmati Viero Paints: www.vieropaints.com