Tecno
Tecno, fondata nel 1953, ha sede a Milano negli storici edifici dei Caselli daziari di Porta Garibaldi.
Fin dagli inizi Tecno sposa design e innovazione, interessando tutti i livelli della progettazione, dal prodotto al progetto di allestimento interno, ponendo le basi del suo successo sul connubio tra “cultura del fare” e tecnologia.
Fedele alla“strategia di progetto globale”, Tecno si propone come produttrice di eleganti arredamenti di design e, al contempo è interprete e consulente per la realizzazione di progetti di grande portata, personalizzati e “chiavi in mano”. La credibilità e l’affidabilità aziendale nella gestione di progetti complessi, così come nella garanzia dell’intero servizio, sono caratteristiche ormai storiche dell’azienda, rinnovate con grande energia dalla conduzione imprenditoriale di Giuliano Mosconi che dal 2010 è Presidente e CEO di Tecno spa.
La lungimirante guida di Giuliano Mosconi porta nel 2015 all’acquisizione del marchio e dell’archivio storico della rivista Ottagono e nel 2017 all’acquisizione della maggioranza di Zanotta, avviando un progetto comune per i due brand con il conseguente potenziamento delle sinergie e delle strategie commerciali a livello internazionale.
Tecno opera nel mondo attraverso le proprie sedi di Milano, Parigi, Londra, Madrid, New York, Dubai, Tokyo e una rete di rivenditori selezionati.
Date e orari
Ultimi articoli
- Architettura parametrica: il futuro del design guidato dai dati
- Design biofilico, ossia portare la natura in casa e in ufficio
- L’uso dell’Intelligenza Artificiale nell’architettura
- Ad Arkeda è boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
- È tempo di Arkeda, in fiera spazio a ingegneri ed architetti