Saint-Gobain
SAINT-GOBAIN BUILDING GLASS, LOGLI MASSIMO E CRISTALVETRI INSIEME AD ARKEDA
Saint-Gobain sarà presente, insieme al proprio Design Partner Cristalvetri, ad Arkeda (padiglione 5 stand 522/525). Nell’occasione verranno presentate le più moderne soluzioni di design composte da accessori e vetro per arredare con stile gli spazi di vita, a partire dal nuovissimo sistema doccia Saint-Gobain, nato dal know-how e dalla sinergia di due aziende del Gruppo, leader nel proprio settore: la Saint-Gobain Building Glass Italia, con la sua rete di Design Partner, network di vetrerie di cui fanno parte oltre alla Cristalvetri altri partner distribuiti sul territorio nazionale e la Logli Massimo, recentemente acquisita dal Gruppo Saint-Gobain.
Il sistema si avvale di vetri brevettati SGG TIMELESS, con un deposito magnetronico composto da particolari ossidi metallici, che grazie alle proprietà anticorrosive resiste all’azione congiunta di calcare e sapone, che nel tempo ossiderebbe il vetro opacizzandolo. Il deposito lo preserva dal naturale invecchiamento, mantenendo giorno dopo giorno la doccia come nuova.
Le cerniere in ottone massiccio della Logli Massimo Saint-Gobain sono griffate con il marchio della rete Design Partner Saint-Gobain. La certificazione TUV (sono le uniche ad averla ottenuta) garantisce una resistenza a oltre 20.000 cicli di apertura/chiusura, e simula 15 anni di invecchiamento precoce grazie alla prova in nebbia salina per 168 h, con resistenza alla corrosione delle finiture e cromature. Sono disponibili in diverse versioni, sia muro-vetro sia vetro-vetro, per adattarsi alle esigenze di architetti e progettisti.
Il sistema doccia Saint-Gobain è completo di tutti gli accessori corredati: aste di sicurezza per ogni soluzione, fissaggi, profili di supporto e finitura, maniglie; tutti abbinabili e coordinati.
Stay Tuned! altre interessanti novità verranno presentate più avanti.
Per info:
https://it.saint-gobain-building-glass.com/it