Revestech
Sistema DRY è un sistema di lamine impermeabilizzanti che si applicano con uno strato fine di adesivo cementizio C2 su pavimenti esistenti permeabili o su massetto di nuova costruzione.
Il sistema – nato in Spagna e con anni di applicazione alle spalle – è in grado di risolvere tutti i problemi di impermeabilizzazione ( interni ed esterni ) su ogni tipo di superficie, e senza l’utilizzo di tasselli o collanti speciali.
La sua versatilità – unità alla sua semplicità di applicazione – consente di evitare la rimozione della pavimentazione esistente con problemi di permeabilità.
Non necessita – il sistema – di particolari preparazioni del supporto di posa ma unicamente di una superficie planare e priva di imperfezioni.
Il sistema DRY è composto da tre tipologie di lamina:
DRY 80, DRY 120 Pool ed ALUDRY
Ogni lamina risolve, con estrema sicurezza, l’impermeabilizzazione in specifiche problematiche costruttive e di ristrutturazione.
Terrazze, patii, balconi, cornicioni, superfici piane, davanzali, piscine, bagni, saune, sotto superfici con finitura in ghiaia e/o tetti giardino con verde naturale o artificiale, così come su tetti inclinati.
I principali vantaggi del sistema DRY sono :
NESSUNA RIMOZIONE
POSA CON ADESIVO CEMENTIZIO
RIDOTTISSIMI TEMPI DI ATTESA
SPESSORE MINIMO
ELASTICITA’ E FLESSIBILITA’
RISOLUZIONE PUNTI CRITICI
NON TEME EVENTUALI IMPROVVISI
CAMBIAMENTI METEREOLOGICI DURANTE L’APPLICAZIONE.
Applicato – ed applicabile – a tutta l’ampia gamma di ” SISTEMA DOCCIA ” prodotti dalla REVESTECH.
Nello specifico a tutti i piatti doccia o sistemi di drenaggio lineare : LEVEL, LINEAL LEVEL, LINEAL FLAT, PREMIER, LINEAL MC (per microcemento e resina) e SLIM LINE.