Linea Light
prodotto: DIRIGO design: Gianni Rigo
Un sottile gioco di piani contrapposti da vita ad un’emissione lineare definita e bilanciata, perfetta per l’illuminazione di percorsi.
Dirigo rappresenta un nuovo concetto di luce per l’interpretazione degli spazi esterni. La qualità dell’acciaio inox 316L incrementa il valore di questo apparecchio, ideale anche per installazione in ambienti ad elevata salinità. Le versioni in alluminio integrano finiture di pregio come l’effetto Cor-ten, ideale per contesti storici e landscape.
Invisibile di giorno. Protagonista assoluto di notte. Dirigo crea percorsi di luce attraverso un sottile gioco di piani che nascondono la sorgente alla vista. La sezione particolare del profilo si integra perfettamente nei contesti outdoor più svariati, rendendo il prodotto compatto e robusto. L’inclinazione interna della sorgente LED è stata studiata per una distribuzione ottimale della luce lungo i percorsi.
Tecnologia e materiali:
Il programma Dirigo è disponibile con versioni dedicate in Acciaio Inox316L spazzolato o in alluminio estruso anodizzato e sottoposto a trattamento antiossidante con verniciatura in polveri poliestere. Dirigo è disponibile come elemento singolo o predisposto per installazione in fila continua.
Date e orari
Ultimi articoli
- Cosa si intende per Wellness Design e su quali pilastri si fonda
- Come si sta evolvendo l’uso dei sensori ottici nell’architettura
- Quali materiali emergenti stanno cambiando l’architettura moderna
- Come stanno influenzando i social i trend del design
- Quali sono le ultime tendenze nel design sostenibile