Irsap
IRSAP
RELAX HYBRID: BENVENUTO FUTURO
Riscalda, raffredda, arreda.
Nato dalla collaborazione con lo studio di design Beta Engineering, Relax Hybrid è il radiatore ventilato di IRSAP che unisce la ricerca di efficienza energetica ad una geometria unica, un ibrido innovativo di design e tecnologia.
Composto da una sezione radiante ed una sezione ventilante, Relax Hybrid riscalda, raffredda e arreda garantendo il massimo della silenziosità in pochissimo spazio, soli 107 mm.
La ricerca tecnologica basata sulle ultime innovazioni sviluppate nel campo del riscaldamento e del raffreddamento, lo studio delle tendenze dell’arredamento per ricercare un design esclusivo e contemporaneo sono state le linee progettuali di questo prodotto rivoluzionario pronto a cambiare il concetto di comfort.
Relax Hybrid è minimalismo, al massimo
Design e tecnologia il meglio dell’innovazione IRSAP
I dettagli fanno la differenza, da quelli stilistici come la cornice integrata e la griglia di uscita aria che nasconde il meccanismo di apertura per la pulizia alla manutenzione ed il comando touch.
RELAX HYBRID è soprattutto tecnologia e innovazione che rende le cose semplici e funzionali.
Imposta la temperatura desiderata:
RELAX HYBRID penserà a tutto ed arriverà nel minor tempo possibile alla temperatura richiesta con la massima efficienza.
È possibile impostare il set-point di temperatura desiderato, la stagione (estate o inverno) e la tipologia di funzionamento fra le tre disponibili:
Relax Hybrid è disponibile in 6 colori: Bianco Opaco, Grigio Chiaro Opaco, Grigio Medio, Nero Satinato, Sablé, Agave.
I colori neutri e naturali sono i protagonisti di questa palette che fa dell’opaco e del materico il suo punto di forza. Il design sensoriale è sempre più ricercato e sfrutta tutto il potere della natura.
Ad ogni terminale è abbinata una cornice di colore Grigio Medio che è perfetta per creare un tono su tono ma anche armonia o contrasto con la tinta della piastra radiante.
Relax Hybrid. Design iconico.