Hebanon
30 Novembre 1-2 Dicembre 2018
Hall 5 – Stand 532-533
Hebanon Fratelli Basile – 1830® in occasione della 6a edizione di Arkeda, si mette a nudo, invitando il visitatore a scoprire la propria essenza presso il suo stand.
Il brand Hebanon® rappresenta l’amore e la passione che la famiglia Basile mette nelle proprie creazioni da quasi duecento anni. Creazioni che nascono dall’osservazione delle “Persone” intrepretandone desideri ed emozioni, evoluzione e dinamicità. In una società con sempre più incertezze e meno valori, Hebanon realizza oggetti con nuovi contenuti in cui l’individuo può rispecchiarsi e scegliere il suo mobile come riflesso di se stesso.
Non semplici arredi ma significati in cui identificarsi, aggrapparsi e ripararsi per rendere la propria vita più serena e confortevole: un luogo in cui dire “questa è la mia casa”.
Hebanon Fratelli Basile – 1830® produce arredi chiavi in mano per privati e Contract, occupandosi da sempre di arredo cucina, living, night, boiserie.
Il team Hebanon ama sperimentare e condividere con architetti e progettisti le proprie conoscenze nell’ambito degli interni, mettendo anche a disposizione un caveau di essenze rare pluricentenarie, unico nel suo genere, come spunto di progettazione e riflessione.
Legno, metalli, pietre; tagli, sculture, intarsi: la tradizione ebanista rielaborata in chiave contemporanea, raccontata ad Arkeda, un piccolo assaggio della realtà Hebanon.