Ferrimobili
Ferrimobili rivoluziona il modo di progettare un armadio, una cabina, una libreria o una cameretta grazie al “Su Misura Stesso Prezzo”
“Su Misura Stesso Prezzo” significa che non esistono più misure standard degli elementi (da oltre 40 anni siamo abituati a precise misure in larghezza 45 – 60 – 90, in profondità 45 – 60 e in altezza 230-260), oggi le misure del mobile sono quelle che servono al cliente, diverse caso per caso.
La novità assoluta sta nel fatto che le personalizzazioni non hanno costi aggiuntivi, perché all’interno dello stesso range di misure il prezzo non cambia!
Nicchie, mansarde inclinate o scalari non sono più un problema ma un’opportunità di personalizzazione. Le misure standard ci costringono a non sfruttare tutto lo spazio a disposizione, invece, grazie al “Su Misura, Stesso Prezzo”, è possibile sfruttare tutto lo spazio.
“Su Misura, Stesso Prezzo” è reso possibile grazie ad un forte investimento in innovazione tecnologica produttiva che ha coniugato le esigenze dell’arredamento con le possibilità delle nuove tecnologie.
Ora in un mercato che si divide sempre di più tra GRANDE DISTRIBUZIONE e “SPECIALISTI” noi siamo gli UNICI in Italia ad offrire al progettista la possibilità di fare emergere il valore aggiunto dato dalla propria professionalità arredando le stanze senza quei vincoli del passato imposti dalle misure STANDARD.
Date e orari
Ultimi articoli
- Architettura parametrica: il futuro del design guidato dai dati
- Design biofilico, ossia portare la natura in casa e in ufficio
- L’uso dell’Intelligenza Artificiale nell’architettura
- Ad Arkeda è boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
- È tempo di Arkeda, in fiera spazio a ingegneri ed architetti