ECOSTEEL
BUILDING A SUSTAINABLE FUTURE
ECOSTEEL , General Contractor specializzata nella costruzione di edifici sostenibili in acciaio, vetro e legno, si presenta a quest’edizione di ARKEDA come partner costruttiva di plasticWOOD.
L’obbiettivo di ECOSTEEL, attraverso l’impiego dei 3 materiali nobili d’architettura sopracitati, è quello di fornire soluzioni costruttive sicure, moderne e sostenibili ma che allo stesso tempo offrano un’architettura spinta ed accattivante.
Esperta nelle soluzioni da rivestimento esterno, ECOSTEEL, si presenta assieme a plasticWOOD offrendo dunque una valida alternativa alle classiche soluzioni da esterno ed offrendo al committente un “pacchetto unico” per la realizzazione dei progetti.
Molta attenzione viene prestata al comfort abitativo degli spazi interni e proprio assieme a plasticWOOD, ha sviluppato un sistema di frangisole da applicare in qualsiasi situazione.
L’azienda propone soluzioni di rivestimento eleganti ed avant-garde che potranno essere realizzate in tempi record e riducendo drasticamente quelli che sono i costi di manutenzione dei rivestimenti classici. Grazie ad un team interno di ricerca e sviluppo, ECOSTEEL, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni ultra performanti e sostenibili.
Assieme a plasticWOOD proporrà prodotti e materiali innovativi capaci di rispondere alle più esigenti richieste di mercato e dotati di proprietà uniche e vantaggiose.
Con referenze nazionali ed internazionali, ECOSTEEL è la scelta ideale per chi cerca unicità ed alte prestazioni, tenendo sempre però un occhio di riguardo per l’ambiente.
Date e orari
Ultimi articoli
- Le tendenze dell’interior design 2025: innovazione e sostenibilità
- Tecnologia e restauro: nuove frontiere per salvaguardare il patrimonio
- Tiny Houses: vivere grande in spazi piccoli
- Design rigenerativo: creare spazi che restituiscono alla natura
- Architettura parametrica: il futuro del design guidato dai dati