Diventa espositore Visita la fiera

Tc Tende

La DVO un brand in continua evoluzione, per una nuova cultura dell’ambiente ufficio che investe sapientemente nella crescita e nell’innovazione.

In occasione di questa importante manifestazione “ARKEDA”, la DVO presenterà diverse novità che esprimono la competenza, la sensibilità e la professionalità di questa azienda.

Tra le serie presentate in evidenza le più innovative:

DV909-TOKIO design Antonio Morello, è una collezione di tavoli direzionali il cui segno stilistico si distingue per la purezza delle linee e dove ogni singolo dettaglio è studiato per esaltare la struttura architettonica di un tavolo dal forte impatto estetico. La struttura presenta gambe in metallo disponibili nella versione bianca oppure antracite con raffinati bordi in rilievo. Il loro orientamento obliquo è un elemento che oltre a conferire originale leggerezza al tavolo ne favorisce una più comoda fruizione da parte dell’utente.

– DV911-NOTO design Enzo Berti, riprende l’idea del classico tavolo da lavoro su cavalletto. La struttura è in legno massello e i piani di lavoro disponibili in diverse tipologie. Inoltre NOTO può essere integrato alla serie di madie DV504-MILO anche nella versione agganciata alla barra in alluminio.

– DV903-TAY design Perin&Topan, una collezione di scrivanie per ufficio direzionali la cui ricchezza e la preziosità delle strutture e dei piani di lavoro creano una perfetta sintesi tra funzione e design, tra eleganza e tecnologia. I materiali nobili sapientemente accostati, i dettagli spazzolati lucidi, la scelta attenta di colori e materiali riportano alla tradizione artigiana e soprattutto all’alta classe degli arredi direzionali.