Diventa espositore Visita la fiera

irodom

Paolo Boffi, Presidente Boffi spa, racconta il ruolo di Boffi nell’ambito del kitchen-furniture design internazionale, dal 1934 fino ai progetti futuri, introducendo anche il mondo Boffi Group nell’ambito di Arkeda2018. In termini produttivi, Boffi si caratterizza per una combinazione flessibile di industria e artigianato che mira a conseguire i migliori risultati nella realizzazione dei progetti: associa processi e metodiche produttive moderne alla tradizione artigianale nella quale affonda le proprie radici, e della quale ha conservato quelle tecniche che permettono di esaltare la qualità del prodotto rendendo la collezione Boffi unica ed anticipatrice.

Da sempre, Boffi adotta una strategia integrata di approccio al mercato: alla collaborazione con i designer e alla ricerca dell’eccellenza produttiva si associa una politica di comunicazione tesa a caratterizzare Boffi come un marchio “unico”. L’acquisizione nel 2015 del marchio De Padova, è un importante ulteriore step per creare una piattaforma complementare ed allargata di prodotti che possa dare ancora più opportunità di sviluppo internazionale sia nelle attività di vendita retail sia nei progetti contract. Nel Gennaio 2017 De Padova conclude una partnership con MA/U Studio, start-up danese attiva per l’alto di gamma nei sistemi di scaffalature e tavoli di interni ed uffici. Nel 2018 Boffi torna al Salone del Mobile presso lo stand di De Padova ed apre a Singapore il 25° negozio di proprietà.