Ammirati 1880
Da piccola falegnameria ad azienda moderna specializzata in infissi, porte, manufatti in legno e arredi di design: questo il nuovo volto che Giuseppe Ammirati ha dato alla bottega di famiglia attiva dal 1880. La qualità dei manufatti in legno resta quella artigianale di un tempo, ma l’innovazione ha completamente trasformato la fase progettuale e produttiva, perfezionando ogni prodotto in termini di estetica e funzionalità.
L’azienda è ancora guidata dalla famiglia Ammirati, con la stessa passione del fondatore e la solida esperienza di generazioni di artigiani del legno.
Una tradizione che dura nel tempo.
Innovazione e qualità sono presenti in tutti i progetti Ammirati: oggi li esprimiamo utilizzando, nella realizzazione degli infissi, materiali nuovi come l’Accoya, legno pregiato che li rende più durevoli nel tempo. Questa novità sarà presentata ad Arkeda 2017!
Intanto siamo lieti di invitarla presso il nostro stabilimento per visitare la produzione e sopratutto la nuova area outdoor dove, oltre ai nostri prodotti, è esposta la gamma di aziende partner come Unopiù, Gibus, Gandiablasco.
L’azienda è anche promotrice dell’iniziativa Adotta un Portone per agevolare il recupero degli antichi portoni di cui sono ricche le nostre città e ridonare agli edifici il loro fascino originario.
Scopra di più sul nostro sito o ci contatti per maggiori informazioni!
Una tradizione che dura nel tempo.
Date e orari
Ultimi articoli
- Le tendenze dell’interior design 2025: innovazione e sostenibilità
- Tecnologia e restauro: nuove frontiere per salvaguardare il patrimonio
- Tiny Houses: vivere grande in spazi piccoli
- Design rigenerativo: creare spazi che restituiscono alla natura
- Architettura parametrica: il futuro del design guidato dai dati