Amato
La Vietrese è la porta vincitrice del concorso di design La Casa Conviviale 2017, inserita nel programma Oh My Door!
Oh My Door! sono tante porte, tutte quelle che desideri, immaginate per rompere gli schemi che da 30 anni monopolizzano il mercato.
Innovazione e sperimentazione non abitano più in un mercato ormai saturo e da sdoganare, perché da tempo nessuno ha più pensato di dare alla porta il suo reale ruolo di elemento centrale in un arredamento di classe.
Le porte sono parte integrante del perfect styling di ogni ambiente e non un semplice complemento. Possono essere scelte in modelli differenti, a seconda del vano, col fine di emozionare ed illuminare tutti gli altri elementi che le circondano.
Il programma Oh My Door! è dedicato sia a chi vuole adottare una porta diversa per ogni ambiente, sia a chi vuole la porta davvero alternativa per il vano a cui si vuol dare più risalto.
Oh My Door!, nato per integrarsi alla con tutte le altre collezioni porta, è un progetto parallelo di porteamato_more than a door, che vede protagonisti architetti, artisti, designer da tutta Italia, che con estro, ispirazione e talento hanno realizzato su una porta quello che si potrebbe trasferire solo sulla tela o…chissà dove!
amato1926, proprietaria di entrambi i marchi, mira ad entrare sul mercato con collezioni dal forte impatto emozionale senza rinunciare alla tradizionale garanzia di qualità e affidabilità sancita dalla propria storia, quasi centenaria.
Inizia cosi la #DOOREVOLUTION
Date e orari
Ultimi articoli
- Architettura parametrica: il futuro del design guidato dai dati
- Design biofilico, ossia portare la natura in casa e in ufficio
- L’uso dell’Intelligenza Artificiale nell’architettura
- Ad Arkeda è boom di espositori, a Napoli la fiera chiude con +20%
- È tempo di Arkeda, in fiera spazio a ingegneri ed architetti